Posted on Lascia un commento

Editore non a pagamento

editore non a pagamento

Editore non a pagamento o Editore Free

Spesso quando si cerca di pubblicare un libro o di pubblicare un ebook e si è alle prime armi, ci si imbatte in un editore a pagamento. PubMe è contro l’editoria a pagamento ed è un editore non a pagamento o editore free. Generalmente questi editori chiedono soldi per poter pubblicare un libro o pubblicare une ebook. Gli autori esordienti sono spesso sprovveduti e rischiano di pubblicare pagando molti soldi.

Il gruppo PubMe offre la possibilità di pubblicare con un vero editore non a pagamento o editore free sia attraverso la propria casa editrice (PubMe) suddivisa in collane, sia in autonomia attraverso la piattaforma EbookMe sulla quale stai leggendo questo articolo.
Sono due modi diversi di intendere la pubblicazione. Attraverso le Collane di PubMe potrai inviare il tuo manoscritto e attendere la valutazione delle direttrici di collana, per poter capire se e come potrai far parte della casa editrice e quindi pubblicare un libro o pubblicare un ebook, senza nessun pagamento attraverso un editore non a pagamento (editore free)

Ecco l’iter da seguire per poter inviare il tuo manoscritto a PubMe Editore:

  1. Vai al portale di PubMe: LINK.
  2. Vai nella sezione CASA EDITRICE.
  3. Seleziona il genere della tua storia e apri la pagina della collana che più ti interessa.
  4. All’interno della pagina troverai la mail a cui mandare in visione il tuo manoscritto.
  5. Se il manoscritto sarà idoneo riceverai la proposta di pubblicazione, mediamene in 3 mesi lavorativi.

Se invece non vuoi attendere, o hai già pubblicato il tuo libro in self-publishing o hai una storia da voler mettere in vendita puoi usufruire del servizio di EbookMe.

Una libreria differente.

Grazie al nostro sistema sarai libero di scegliere se pubblicare un ebook gratis e guadagnare online il 70% di royalty su ogni copia venduta o sbloccare il profilo PLUS e guadagnare il 100% di royalty (le percentuali si intendono IVA esclusa).
I passi da seguire sono 3 e sono facili, veloci e sicuri. Ti ricordo che PubMe (proprietario di EbookMe) è un editore non a pagamento.

  1. Registrati alla nostra piattaforma: REGISTRATI
  2. Una volta che hai ottenuto l’accesso puoi andare in EbookMe.Pub seguendo il link Vendi Ebook.
  3. Accendendo con le tue credenziali potrai iniziare a pubblicare un ebook andando su Pubblica Ebook nel menu di sinistra.

A quel punto in totale libertà potrai pubblicare un ebook gratis inserendo tutti i dettagli come il titolo, la descrizione, il prezzo e caricare i file del testo (Epub, Mobi o PDF) e il file della copertina (un file immagine solo del fronte).
Una volta effettuato tutto in 48h il tuo ebook sarà in vendita su EbookMe e potrai iniziare a guadagnare online.
Questa è l’alternativa al tentativo di pubblicazione con un editore non a pagamento.

Pubblicare quello che vuoi.

Siamo arrivati al punto che i grandi store come Amazon dettano regole e spingono chi decidono loro e le piattaforme e gli editori non a pagamento sono vittime del sistema Amazon. EbookMe nasce per contrastare questo  fenomeno e proporre un nuovo circolo di distribuzione dove editori o autori sono liberi di decidere se e come vendere gli ebook. Sopratutto dove possono percepire fino al 100% delle royalty (escluso iva al 4%). Sì, esatto il 100%.
Su EbookMe si è liberi di creare ciò che si vuole. Si ha la possibilità di pubblicare un ebook o storie oppure creare dei pacchetti di più file per poter offrire ai propri lettori ciò che si vuole!

Su EbookMe i report sono REALI sempre. Non ci sono segreti o altro. Avrai sempre il controllo di tutto ciò che succede e del tuo guadagno effettivo.
Non è necessario avere un ISBN per distribuire i tuoi ebook da noi, perché sul nostro store possiamo pubblicare tutte le storie e i libri che preferisci senza vincoli.
La scelta è tua: puoi provare a pubblicare con editori non a pagamento o provare la via della pubblicazione diretta.

Scopri tutti i dettagli

 

Rispondi