Posted on Lascia un commento

Pubblicare un Libro

pubblicare un libro

Pubblicare un Libro.

Pubblicare un libro digitale su EbookMe è molto semplice veloce e offre tantissime opportunità di guadagnare da casa. Grazie al nostro sistema potrai guadagnare da casa fino al 100% di Royalty. Vediamo nel dettaglio come pubblicare un ebook e quali opzioni puoi scegliere.

Una libreria differente.

Grazie al nostro sistema sarai libero di scegliere se pubblicare un ebook gratuitamente e guadagnare il 70% di royalty su ogni copia venduta o sbloccare il profilo PLUS e guadagnare il 100% di royalty (le percentuali si intendono IVA esclusa) tutto questo ti permetterà di produrre contenuti e guadagnare da casa in piena autonomia.
I passi da seguire sono 3 e sono facili, veloci e sicuri.

  1. Registrati alla nostra piattaforma: REGISTRATI
  2. Una volta che hai ottenuto l’accesso puoi andare in EbookMe.Pub seguendo il link Vendi Ebook.
  3. Accendendo con le tue credenziali potrai iniziare a pubblicare un ebook andando su Pubblica Ebook nel menu di sinistra.

A quel punto in totale libertà potrai pubblicare un ebook inserendo tutti i dettagli come il titolo, la descrizione, il prezzo e caricare i file del testo (Epub, Mobi o PDF) e il file della copertina (un file immagine solo del fronte).
Una volta effettuato tutto in 48h il tuo ebook sarà in vendita su EbookMe e potrai iniziare a guadagnare online.

Pubblicare quello che vuoi.

Siamo arrivati al punto che i grandi store come Amazon dettano regole e spingono chi decidono loro. EbookMe nasce per contrastare questo  fenomeno e proporre un nuovo circolo di distribuzione dove editori o autori sono liberi di decidere se e come vendere gli ebook. Sopratutto dove possono percepire fino al 100% delle royalty (escluso iva al 4%). Sì, esatto il 100%.
Su EbookMe si è liberi di creare ciò che si vuole. Si ha la possibilità di pubblicare un ebook o storie oppure creare dei pacchetti di più file per poter offrire ai propri lettori ciò che si vuole!

Su EbookMe i report sono REALI sempre. Non ci sono segreti o altro. Avrai sempre il controllo di tutto ciò che succede e del tuo guadagno effettivo.
Non è necessario avere un ISBN per distribuire i tuoi ebook da noi, perché sul nostro store possiamo pubblicare tutte le storie e i libri che preferisci senza vincoli.

Scopri tutti i dettagli

 

 

 

Rispondi